GIUNICO si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto: Per fornirti il contenuto richiesto dobbiamo poter archiviare e utilizzare i tuoi dati personali. Se ci consenti di archiviare i tuoi dati a questo scopo, seleziona la casella di controllo qui sotto. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy.

Home / Marchi / Knikerboker

Knikerboker

Knikerboker nasce nel 2004, dopo molti anni di esperienza nel campo della moda, il cui obiettivo principale era la ricerca dell’eleganza e della raffinatezza tipiche del Made in Italy. È dall’unione tra questi due universi, la moda e l’illuminazione, che nasce Knikerboker, il cui concetto distintivo è rappresentato dall’enfasi che l’azienda pone sui progetti delle sue collezioni, fatti non solo di lampade ma anche di sculture luminose uniche, mescolando diverse sfere di creatività: arte, moda e design. Riflessione e rifrazione creano atmosfere suggestive, caratterizzate da un’eleganza fisica e intrinseca, dove ombre, bagliori e bagliori offrono soluzioni adatte ad ogni tipo di esigenza di arredo. Tutti i prodotti sono totalmente fatti a mano, ogni pezzo è unico, un lavoro manuale autonomo.
L’artigianato è il concetto distintivo. I prodotti su larga scala preservano la loro unicità che li distingue, essendo simili ma non uguali. Ogni struttura della lampada è realizzata e rifinita a mano, attraverso lavori di tessitura o di battitura a seconda dei materiali, in modo che non esista una lampada completamente identica a un’altra.
Per questo motivo, una delle caratteristiche principali dell’azienda è la capacità di creare lampade in base alle esigenze richieste, avendo non solo le collezioni in catalogo ma anche producendo lampade speciali su richiesta.

www.knikerboker.it

Date

16 Giugno 2020

Category

Azerbaijan, Bielorussia, Cina, Estonia, Lettonia-Lituania, Russia, Ucraina