GIUNICO si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto: Per fornirti il contenuto richiesto dobbiamo poter archiviare e utilizzare i tuoi dati personali. Se ci consenti di archiviare i tuoi dati a questo scopo, seleziona la casella di controllo qui sotto. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy.

Home / Marchi / Karman

Karman

BE YOURSELF

Comunichiamo perché esistiamo.
Perché la nostra sensibilità c’impone di raccontare per testimoniare e talvolta per denunciare.
Perché non possiamo ignorare ciò che accade attorno a noi.
Per dovere etico e morale, in prima istanza.
Soprattutto quando ogni forma di silenzio parrebbe avallare “l’errore collettivo” ed acuire il disagio di una contemporaneità culturalmente spaccata in tema di uguaglianze e inclusione.
Ebbene, il silenzio non ci appartiene.
Questo progetto comunicativo ci offre l’opportunità di sottolineare, ancora una volta, con forza, la totale avversione nei riguardi di ogni forma di prevaricazione, di chi pensa di poter elevare muri e dividere, per ripartire l’umanità in bianchi e neri, razze, clan o tribù.
Testimonial d’eccezione per l’immagine Karman 2021: Jeffrey e Sandra, modelli ma ancor prima persone, con i quali abbiamo condiviso e posto in essere questo importante proposito.
Lo abbiamo fatto a modo nostro, convinti che non esistano luoghi deputati e luoghi meno opportuni quando si tratti di diritti umani.
Tacere è ciò che non si può.

www.karmanitalia.it

Date

16 Giugno 2020

Category

Azerbaijan, Bielorussia, Lettonia-Lituania, Russia, Ucraina