GIUNICO si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto: Per fornirti il contenuto richiesto dobbiamo poter archiviare e utilizzare i tuoi dati personali. Se ci consenti di archiviare i tuoi dati a questo scopo, seleziona la casella di controllo qui sotto. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy.

Home / Marchi / Landa

Landa

Landa Illuminotecnica nasce e cresce a Lumezzane, Brescia, fiorente area del Nord Italia conosciuta per il suo forte spirito imprenditoriale che, negli anni, l’ha portata a distinguersi in diversi settori produttivi e industriali.
Presente sul mercato della luce dal 1987, Landa si è affermata con la sua ampia gamma di lampade da esterno per il settore residenziale, non solo su scala europea ma, in maniera preponderante, anche a livello internazionale. L’intera produzione avviene all’interno degli stabilimenti di Lumezzane, consentendo così un costante monitoraggio di tutte le fasi produttive, dall’ideazione al collaudo, fino al momento della spedizione. L’azienda vanta al suo interno un’equipe di progettazione altamente qualificata che non solo riesce a soddisfare le esigenze presentate dalla clientela, ma è anche attenta ad anticipare i nuovi bisogni ed i nuovi trend del gusto, affiancando poi il cliente anche nella fase successiva all’installazione. Tutto ciò, negli anni, ha permesso una continua crescita in quello che è uno dei mercati più competitivi al mondo, quello del lighting.

www.landa.it

Date

16 Giugno 2020

Category

Azerbaijan, Bielorussia, Estonia, Lettonia-Lituania, Russia, Ucraina