GIUNICO si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per amministrare gli account e fornire i prodotti e servizi richiesti. Gli utenti potrebbero essere contatti con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti che a nostro giudizio potrebbero interessare loro. Se si desidera essere contattati a questo scopo, selezionare una delle seguenti modalità di contatto: Per fornirti il contenuto richiesto dobbiamo poter archiviare e utilizzare i tuoi dati personali. Se ci consenti di archiviare i tuoi dati a questo scopo, seleziona la casella di controllo qui sotto. Puoi annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, consultare le nostre normative sulla privacy e altre indicazioni su protezione e rispetto della privacy.

Home / Marchi / HindRabii

HIND RABII

Storia

Nata nel 1997, l’azienda prende il nome dalla sua fondatrice e attuale titolare, che la gestisce insieme al marito, Michel Orban. La storia dell’azienda è strettamente legata alla vita di Hind Rabii, che respira la sua creatività e ispirazione in ogni progetto.
Nata nel 1973 in Marocco, vi ha vissuto fino al suo arrivo in Belgio, dove ha studiato ingegneria industriale.
Oltre alle capacità tecniche da lei acquisite durante i suoi studi di ingegneria, Hind Rabii ha sempre coltivato una grande passione per la moda e l’arte, e sa sapientemente rintracciare i tessuti e le fantasie più eleganti. Per questo ha iniziato a lavorare nel campo dell’architettura e del design, per poi concentrarsi rapidamente sull’illuminazione, che progetta e produce come oggetti completamente decorativi, ma con tutte le qualità tecniche richieste.

Filosofia

Ci aspettiamo che le luci facciano luce, brillino, creino ombre. Per fare questo, la poesia dei materiali, il vetro, il legno, la foglia d’oro e d’argento, i colori usati da HIND RABII, alterano positivamente le realtà per giocare senza indifferenza la carta delle emozioni.

Questi sono ora essenziali per lo sviluppo di uomini e donne. Oggi e domani più che in passato. Utilizzare le tecnologie più sofisticate in termini di energia e il loro utilizzo è una priorità economica e sociale. Tutte le scelte di HIND RABII hanno questo in mente, e spesso suscitano stupore e sorpresa.
E fa poco per limitare questi aspetti delle creazioni di HIND RABII a questi parametri pragmatici.

Ecco Perché il messaggio poetico di filtri, colori, riflessi fusi, trasparenze che sembra far appello a ogni modello HIND RABII al desiderio di amore e di luce.
E oggi abbiamo ancora bisogno di queste parole stampate su una pagina di pergamena bianca.

 

Prodotti

Così negli anni ha creato un’azienda che fornisce collezioni di alto livello, dalle linee pure e nette, che esprimono il suo desiderio di introdurre elementi che siano dettagli originali che contraddistinguono ogni modello e che ne rendono unico lo stile.

La caratteristica principale è la varietà dei materiali e l’eleganza dei dettagli. Lavorate con strumenti manuali, le parti metalliche hanno una finitura perfetta, sia in oro, cromo o rame.
Il vetro, materiale molto importante nella collezione, proviene da Murano, dove il vetro viene soffiato da generazioni.
La ceramica è l’ultima passione di Hind Rabii e proviene dalla regione di Venezia.

Utilizzando una strategia di distribuzione e vendita gestita, l’azienda è riuscita a farsi un nome e le sue collezioni sono esposte nei migliori showroom di illuminazione e interior design del mondo.

www.hindrabii.eu/

Date

4 Maggio 2021

Category

Bielorussia, Estonia, Lettonia-Lituania, Russia, Ucraina